Un progetto di Ricerca-Azione CLIL per favorire il plurilinguismo a scuola

di Marco Pellizzoni e Letizia Cinganotto

Il presente contributo nasce da una esperienza di formazione all’interno del corso di perfezionamento “Discipline e lingue straniere in approccio integrato - CLIL”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL e diretto dalla professoressa Letizia Cinganotto, autrice di questa introduzione. Il percorso formativo è rappresentato da un’offerta didattica interamente online di 20 CFU, progettata in modo flessibile e dinamico, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze dei corsisti, soprattutto in un periodo così complesso come quello dell’emergenza sanitaria da COVID-19

 

  Leggi nella rivista n° 6 2020/2021 pag 5 ...

 

 

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo