I compiti del tutor nei progetti Pon

di Maria Rosaria Tosiani

Facendo seguito ai vari avvisi fatti, molte scuole d’Italia sono state autorizzate ai progetti FSE PON “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio” e “Competenze di base” ma nei prossimi mesi ci saranno le autorizzazioni per i prossimi progetti FSE pubblicati nel corso dell’a.s. 2016/2017. Come risaputo, per non incorrere in irregolarità nella gestione, con il rischio di subire una sospensione o addirittura la restituzione (completa o in parte) dei finanziamenti autorizzati e impegnati, le Istituzioni Scolastiche sono obbligate a rispettare non solo le modalità di attuazione e di gestione stabilite dall’Autorità di Gestione dei PON, ma anche le disposizioni comunitarie e nazionali impongono delle procedure ed una rendicontazione abbastanza precisa ed impegnativa da seguire da parte di tutti i soggetti impegnati nell’attività progettuale.

 

    Leggi nella rivista n° 6 2017/2018 pag 58 ...    

 

 

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo