La collaborazione educativa delle istituzioni culturali

di Maria Grazia Accorsi

In attesa che - forse presto - possa ricomporsi il quadro ora confuso degli approcci, delle metodologie e dei giudizi valoriali attribuiti, spesso aprioristicamente e massivamente (non guardando a ciò che accade) a didattiche a distanza, in presenza, miste; che si ponga fine alle contraddizioni e incertezze sul governo della Scuola - temi che tuttavia hanno posto la Scuola al centro di un dibattito molto ampio come da tempo non succedeva - vale la pena tesaurizzare indicazioni ed esperienze che potranno rivestire una validità certa quando la ‘normalità’ - qualunque sarà il modo nel quale essa si riconfigurerà - ritornerà.

 

  Leggi nella rivista n° 5 2020/2021 pag 10 ...

 

 

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo